Presentazione dei viaggi realizzati , in autonomia, da Riccardo Calvini affrontando difficoltà di vario genere e di diverso grado.
Seconda uscita in gruppo sul canale Villoresi e nel parco delle Groane, alla scoperta della “brughiera briantea”.
Pranzo al sacco nei pressi di Ceriano Laghetto e ritorno su strade secondarie fino a Cassago B.za per consentire il ritorno con i mezzi pubblici.
M
aggiori informazioni sulla locandina pubblicata su questo sito.
Gazebo in piazza Garibaldi dalle ore 9.30 alle ore 18.30 per dare un impulso al tesseramento 2022. Vi aspettiamo numerosi e numerose!!

Primo incontro con la classe II della scuola primaria “N.Sauro” di Lecco.
L’attività è realizzata in collaborazione con la coop. La Vecchia Quercia nell’ambito del progetto “Born to be wild”
Uscita in bici con la classe II G della scuola sec. “A.Stoppani”. Giro dei laghi di Pescate , Garlate e Olginate.
Visita al museo Abegg.
Pranzo al sacco e ritorno a scuola.
Periodico incontro presso la nostra sede sul binario n.1, presso il Dopolavoro Ferroviario.
Ci aggiorneremo sull’andamento delle attività in corso e in programmazione.
La riunione è aperta a tutti e a tutte.

Uscita con la classe II A della scuola secondaria “A. Stoppani ” di Lecco. Giro dei laghi di Pescate, Garlate e Olginate.
Visita al museo Abegg e pranzo al sacco al Lavello.
Fiab-LeccoCiclabile aderisce alla “Marcia della Pace 2022” per confermare la sua vocazione ambientalista realizzabile solo in un mondo di pace.
Appuntamento alle ore 14.30 al ponte della ferrovia dismenssa a Olginate . Arrivo in piazza Cermenati , a Lecco, alle ore 17.00 circa.
Vi aspettiamo numerosi e numerose.
Uscita in gruppo sull’alzaia dell’Adda fino a Crespi .
La gita è realizzata, per la prima volta, in collaborazione con SEL . I due gruppi, ciclisti/e e camminatori/camminatrici, si riuniranno a Crespi per la visita guidata al villaggio patrimonio Unesco.









